Consulenze legali

Consulenza legale ad Asola per risarcimento danni da incidente stradale 

Si offrono consulenza legale e assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale in riferimento a qualsiasi ramo del diritto, puntando sempre all'attenta analisi del caso e alla predisposizione di strategie personalizzate: tra le questioni trattate con maggior frequenza, accordi di separazione o divorzio, impugnazione di contravvenzioni e richieste di risarcimento danni da incidente stradale.  Avendo costituito il proprio Studio ad Asola, l'Avv. Cristiana Azzali esercita prevalentemente presso il Foro di Mantova e in quelli di Cremona, Brescia e Parma. Per la gestione di ogni pratica si avvale di qualificati collaboratori che rispondono alle esigenze dei clienti mediante un efficiente lavoro di équipe.

Servizi legali

Questi, in sintesi, i principali settori di competenza dello Studio Azzali di Asola:
  • diritto civile: risarcimento danni da infortunistica stradale e responsabilità civile, stipula contratti, recupero crediti, ricorsi per violazione al Codice della Strada, locazioni e condominio, tutela del diritto di proprietà;
  • diritto penale: assistenza a persone denunciate, querelate o imputate, assistenza a persone offese da reato mediante costituzione di parte civile;
  • diritto di famiglia: separazioni e divorzi consensuali o giudiziali, affidamento e tutela minori, gestione dei rapporti patrimoniali tra coniugi;
  • diritto amministrativo: assistenza al cittadino e all'impresa privata nei rapporti con la Pubblica Amministrazione, ad esempio in materia di concorsi pubblici, appalti pubblici, edilizia, urbanistica.
Per qualsiasi problematica, l'Avvocato cura sia la fase stragiudiziale che il contenzioso ordinario, provvedendo, ove necessario, a ricorsi urgenti.

Attività amministrative e contabili

Con l'obiettivo di offrire un'assistenza quanto più competa possibile, lo Studio concilia l'attività strettamente legale con la prestazione di servizi in ambito amministrativo e contabile.
Si occupa, in particolare, del disbrigo di pratiche burocratiche nonché della rilevazione, e successiva elaborazione, dei dati relativi alla gestione di un'attività economica o di un condominio.

Chiamate al +39 339 4571816 per parlare direttamente con l'Avvocato

Share by: